|
| | 1° Colorize Manga Contest (Parte 2) | |
| |  | |  |
 | | | | Ecco la seconda parte del Colorize Manga Contest la decisone è su due forum. Votate e confermate con un post che dice il nome del forum che avete votato, durerà fino al 19 di questo mese. BUONA VOTAZIONE ^^ 1°Da Pasquale 2°Love Anime e Manga Edited by *_Miki_* - 13/7/2009, 11:40 | | | |
|  |
|
 | | | | Da Pasquale :3
To become the dew that quenches the land, To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
 | | | |
|  |
|
 | | | | Love Anime e Manga Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.

“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.” CODICE Un saluto alla mia senpai preferitaaaaaaaaaaaaaa *________* baci >.> non scoprirai mai chi ha fatto un salto nella tua firma XD | | | |
|  |
|
 | | | | dapasquale  
[ copyright di Untitled House regna la realta non esiste perche nessuno puo percepirla veramente
| | | |
|  |
|
 | | | | DaPasquale chiaramente u.u 
Tempo divoratore,spunta gli artigli al leone, E fa' che la terra divori la sua dolce progenie, Strappa le zanne aguzze alle fauci crudeli del tigre, E ardi nel suo sangue la fenice imperitura, Alterna nel tuo volo stagioni tristi e liete, E fa quanto tu sai,Tempo dal rapido piede, Al vasto mondo e alle sue dolcezze fuggitive: Ma uno,il più orrendo delitto,io ti vieto, Oh,non incider le tue ore nella fronte del mio amore, Non tracciarvi linee con la tua vetusta penna, Lascialo intatto nella tua carriera, Qual modello di bellezza per coloro che verrano. Oppure fa' del tuo peggio,vecchio Tempo:a dispetto del tuo oltraggio Nei miei versi l'amor mio vivrà giovane in eterno.
W. ShakespeareCITAZIONE M4uRo (@) scrive: salve vossignoria zacca sama colui che ha visto il mondo aldilà del nostro e che è tornato in spoglie mortali per mostrarci la via <=== IO SONO QUESTO! U_U I MIEI FANCLUBTRIBUTI:
| | | |
|  |
|
 | | | | love anime e manga! La mia Libreria My BlogCITAZIONE "V:<<ecco fatto ora ci conosciamo.A dire il vero,la ammiro ormai da tempo.Oh,lo so cosa pensa...-"il povero ragazzo ha un cotta per me..un' infatuazione adolescenziale"-le chiedo scusa,Madame non è affatto così è molto che l'ammiro....quantunque solo da lontano.Quando ero bambino la fissavo dalla strada.Dicevo a mio padre:<<chi è quella signora?>>.E lui rispondeva:<<è Madame Giustizia>> e io dicevo:<<quant'è bella>>.La prego di non pensare che fosse sola una cosa fisica.So che lei non è una di quelle.No,io l'amavo come persona.Come ideale.Ma è stato molto tempo fa.Temo che ora ci sia un'altra...>> Giustizia(in realtà è sempre V,che parla con la statua raffigurante la Giustizia):<<cosa?! V! Vergogna! Mi hai tradito per una sgualdrina,per una donna vana con le labbra imbellate e i sorriso malizioso>> V:<<io,Madame?Mi permetto di dissentire.è stata la sua indedeltà a spingermi tra le braccia di un'altra.Ah-Ah! Questa l'ha sorpresa vero?Pensava che io non lo sapessi del suo piccolo flirt.Ma lo so.Io so tutto.Non sono rimasto sorpreso quando l'ho scoperto.Lei ha sempre avuto un debole per gli uomini in uniforme>> Giustizia:<<in uniforme?Oh bello,non so proprio di cosa stia parlando.C'è sempre stato lei,V.Lei è stato il solo.>> V:<<bugiarda!Sgualdrina!Puttana!Neghi pure di avegli lasciato fare ciò che voleva,con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza.Allora?Ha perso la lingua?è quanto pensavo.Molto bene.Alla fine è svelata.Non è più la mia giustizia ora.Ha giaciuto con un altro.Beh gli ho reso la pariglia!>> Giustizia:<<sob!Sing!Ch-Chi è lei,V?Qual è il suo nome?>> V:<<il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto mai!Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà! è onesta.Non fa promesse e non ne infrange.Diversamente da lei,Gesebel.Un tempo mi chiedevo perchè non mi guardasse mai negli occhi.Ora lo so.Allora addio,cara signora.Sarei addolorato della nostra separazione,ma è più la donna che un tempo amavo.Ecco un ultimo dono.Lo lascio qi suoi piedi.Le fiamme della libertà.Che splendore.Questa è giustizia.Ahh,amata mia anarchia>>" -V per vendetta Pazza ufficiale per i gemelli Hitachiin *_* *_*   Sana *_*...Vivi divertendoti soprattutto nei momenti di difficoltà *_*    CITAZIONE dopo secoli anche io riesco a scrivere nella tua firma XDXDXDXDXDXD meglio tardi che mai *________________* ricordati che tvttttbbbbbbbbbbb ^^ Fanclub    Addozioni   | | | |
|  |
|
 | | | | Ho votato Love anime e manga | | | |
|  |
|
 | | | | DaPasquale l'avevamo detto che le admin hanno gusti opposti XD | | | |
|  |
|
 | | | | Da pasqualeIf you want to make it easier, remember the first rule: I'm always going to win. ○ Where's your undying love? ○ Little girl, little girl Why are you crying? Inside your restless soul your heart is dying Little one, little one Your soul is purging Of love and razor blades Your blood is surging
Runaway From the river to the street And find yourself with your face in the gutter Your a stray for the salvation army There is no place like home When you got no place to go
Little girl, little girl Your life is calling The charlatans and saints of your abandon Little one little one The sky is falling The lifeboat of deception is now sailing In the wake all the way No rhyme or reason Your bloodshot eyes Will show your heart of treason Little girl little girl You dirty liar You're just a junkie Preaching to the choir
Runaway From the river to the street And find yourself with your face in the gutter Your a stray for the dregs of humanity There is no place like home When you got no place to go
The traces of blood Always follow you home Like the Mascara tears From your getaway Your walking with blisters And running with shears So unholy. Sister of grace.
Runaway From the river to the street And find yourself with your face in the gutter You're a stray for the salvation army There is no place like home[Well, call the assassin The orgasm A spasm of love and hate For what will divide us? The righteous and the meek Well, call of the wild hey hey Hey hey hey hey hey Death to the girl at the end of the serenade
Vendetta, sweet vendetta This beretta of the night This fire and the desire Shot's ringing out on a holy parasite] | | | |
|  |
|
 | | |  Kira.
    Group: MemberPosts: 140 Location: Hell Status:  | |
| Da pasquale "Migite ni ken, hidarite ni risei, mune ni yuuki wo mochi, watashi ha arukimasu." u_u /)/) ( . .) c(')(') QUESTO è un coniglietto u_ù   E tu in che personaggio ti identifichi?Madness, madness, madness, madness!! *-*  Feel my Anger. | | | |
|  |
|
 | | | | DA PASQUALE I Love The Boss' Da Pasquale: Koya & Mana Ho pianto tutte le mie lacrime
   | | | |
|  |
|
| 30 replies since 12/7/2009, 10:33 |
| | | | |
| | | |
| Primo |
Secondo |
Terzo |
|
|
|
| | | | |
| | | |
| Consigli per aiutare il Forum |
Ecco alcuni modi per far salire il forum in top
- Loggarsi e disconnettersi sempre da qui.
- Mettere questo forum come forum di registrazione.
- Quando da una sezione dovete tornare alla home, fatelo cliccando sul bannerone in alto.
- Ogni 2 o 3 ore,cliccare sui banner pubblicitari in fondo al forum,visualizzare la pagina a cui vi porteranno,e tornare indietro.
- Sempre ogni 2 o 3 ore,fare ricerche con il motore di ricerca in alto a destra quello sotto al bannerone per intenderci, cliccare su uno dei risultati,aspettare che si carichi la pagina e tornare indietro (come per il consiglio prima insomma).
- Invitare sul forum tanta gente (insomma fate pubblicità hihi).
- Cliccare sul banner Rank nella bacheca all'inizio del forum, salirà il nostro rank nelle ricerche di Google.
Queste piccole operazioni fanno guadagnare punti al forum per poter salire in classifica.
Grazie a tutti per la collaborazione
Le Admin |
| | | |
|
|  |